«Con noi otterrai il giusto valore per la tua casa»

Consulenza, vendita e locazioni di immobili di pregio, cantine vinicole ed edifici commerciali

0
1

Milano, Venezia, Mo-naco, Parigi, Lon-dra, Ibiza, New York, Hong Kong, Los Angeles e Dubai sono solo alcune delle vetrine immobiliari a disposizione dei proprietari che decidono di affidarsi a Engel & Völkers per vendere o locare e dare la massima visibilità al proprio immobile.

Da oltre 40 anni il gruppo vanta la vendita delle più belle case in Italia e nel mondo grazie alla professionalità, all’esperienza del mercato e alla sua grande discrezione. Engel & Völkers mira a trasformare i sogni immobiliari in realtà. Nella consapevolezza che la trattativa di una proprietà è molto più di una semplice transazione commerciale. Dopo tutto, la casa di ciascuno di noi è il posto in cui scegliamo di vivere e dove nascono preziosi ricordi che durano per sempre.

L’azienda leader del segmento Real Estate di pregio, presente con oltre 900 uffici residenziali e commerciali in più di 35 Paesi nei 5 continenti da più di un anno anche ad Alba, ha raggiunto l’impressionante cifra di un milione di clienti di ricerca attivi in tutto il mondo.

Consulenza, vendita e locazione sono i servizi base di questa solida realtà immobiliare di pregio a cui piace esplorare e proporre il bello, non per forza inaccessibile.

«Il nostro obiettivo è valorizzare il patrimonio immobiliare creando una vetrina di visibilità mondiale grazie al nostro rinomato brand, al fine di attrarre la grande mole di capitali liquidi presenti oggi sui mercati internazionali», sottolineano Ales­sandro Matarozzo e Stefania Emanuel, “Licence Partners” di Engel & Völkers con sede nella città delle Cento Torri con l’agenzia Alba-Langhe e Roero, sita in via Mandelli 3 e presenti anche ad Asti. In provincia di Cuneo inoltre è presente un’altra sede specializzata nella compravendita immobiliare dell’area cuneese e dintorni.

«Il nostro obiettivo rimane quello di guidare nella scelta più adeguata sia coloro che cercano una casa ad Alba città o nelle rinomate zone collinari limitrofe, sia coloro che intendono vendere il loro immobile. Quest’area, nota in tutto il mondo per i suoi paesaggi, la sua gastronomia e i suoi pregiati vini, è strategica, in quanto agisce sui mercati di prima e di seconda casa, nazionali ed internazionali. E le opportunità che presentiamo rivolgono la loro attenzione non solo ad immobili residenziali, ma anche cantine vitivinicole, terreni ed edifici o attività commerciali».

Stefania Emanuel ed Ales­sandro Matarozzo, già licenziatari della sede di Asti da cinque anni, con questa stategica sede, ubicata nel cuore di Alba ottengono di fatto l’operatività su tutta l’area Langhe-Mon­ferrato-Roero, riconosciuta dal­l’U­­nesco come patrimonio dell’Umanità.

La provincia di Cuneo è ricca di luoghi stupendi, con borghi molto ricercati non solo dagli italiani, ma anche da un pubblico internazionale composto da estimatori tedeschi, svizzeri, francesi, olandesi, russi, svedesi, norvegesi e americani che rappresentano anche una solida e concreta clientela pronta ad investire sul territorio. E dunque affidare la mediazione a Engel & Völkers significa entrare in una rete globale, una grande, prestigiosa e qualificata vetrina aperta alle esigenze immobiliari di tutto il mondo.

I quindici agenti ultra-specializzati, che vivono e operano nell’area di Langhe, Roero e Monferrato, coordinati da un Office Manager e due Team Assistants, parlano in tutto dieci lingue straniere. Questo rende il brand estremamente globale e locale allo stesso tempo, avvalorando una caratteristica unica in questo segmento di mercato. Per scoprire dettagliatamente i servizi offerti e consultare le tante proposte, per tutte le tasche, da grandi metrature a bilocali di pregio, è sufficiente visitare il sito internet: www.engelvoelkers.com/al­ba-langhe. Inoltre, Engel & Völkers – Langhe e Roero è presente anche su Facebook e Instagram, dove si possono consultare e scoprire alcune proposte esclusive.

“La casa”, diceva Le Corbusier, “deve essere lo scrigno del tesoro del vivere”.
E per Engel & Völkers è addirittura qualcosa in più: saper, con professionalità e competenza, rispondere con soluzioni innovative alle richieste dei propri clienti. Grazie ai suoi strumenti digitali, le agenzie di Alba-Langhe e Roero e quella di Asti propongono novità come la sezione Private Office, un servizio esclusivo dedicato a chi vuole vendere proprietà speciali sui mercati internazionali con grande riserbo e senza pubblicità locale. Ideale per sondare i mercati mondiali per chi volesse vendere una cantina vinicola o una proprietà milionaria in totale riservatezza.