Villafranca-Infernotto 1-1, il Ds Coalova: “Il pari è il risultato più giusto”

0
1
Il DS Coalova, mister Ghio e patron Raviolo

Si è chiusa con un pari la prima gara del 2023 di Villafranca e Infernotto, che si sono divise la posta in palio nella quindicesima giornata del girone C di Promozione.

C’è soddisfazione in casa biancorossa, come confermato dal Direttore sportivo bargese Paolo Coalova: “Abbiamo disputato un’ottima gara, su un campo difficile, reso pesante dalla pioggia, anche considerato che eravamo fermi da un mese. Il Villafranca ha avuto le migliori occasioni, ma come gioco abbiamo fatto meglio noi, quindi credo che il pari sia il risultato più giusto. Certo, quando passi in vantaggio un po’ di rammarico ti resta se poi subisci l’1-1”.

Il dirigente dell’Infernotto esprime un giudizio positivo sul girone d’andata dei suoi: “Chiudiamo con 23 punti e ne siamo più che soddisfatti. Abbiamo la consapevolezza di potercela giocare contro chiunque: nelle ultime gare abbiamo affrontato quattro compagini che sono in alto in classifica e abbiamo dimostrato sempre di valere i nostri avversari. Certo, ora dobbiamo mantenere la stessa umiltà e la stessa voglia di stupire, per confermare le premesse e, perché no, per fare eventualmente anche qualcosa in più”.