Cuneo: una raccolta fondi per il futuro dei figli di Claudio Gazzera

0
1

Ancora forte la ferita ed il lutto nel mondo della pallavolo cuneese (e non solo) per l’improvvisa scomparsa di Claudio Gazzera, l’ex Team Manager di Cuneo Volley morto all’età di 53 anni. Mentre è previsto per domani l’ultimo saluto a Claudio, con un’orazione funebre al cimitero comunale di Cuneo ed il successivo trasporto del feretro nel camposanto di Celle Macra, Cuneo Volley ha deciso di aprire una raccolta fondi su GoFoundmeper dare un aiuto ai due figli, Lorenzo (di 10 anni) ed Alessandro (5 anni), rimasti così piccoli senza il papà.

Claudio Gazzera, per tutti Claudione, è stato un dirigente, un amico ma soprattutto un padre. Questa campagna ha l’obiettivo di aiutare i suoi figli, con una donazione che in futuro possa garantire loro, anche se solo in parte, un sostentamento economico nello studio e nelle esigenze che verranno. La donazione sarà suddivisa in parti uguali ai due figli, con formula di tutela” spiega Cuneo Volley.

Il link per partecipare e contribuire è https://www.gofundme.com/f/in-memoria-di-claudio-gazzera?qid=9a4aef264df3c29cfe9140ceef6cfa06