MercAntico 2023 a Saluzzo: ecco le date lanciate dalla Fondazione Amleto Bertoni

0
0

Domenica 5 febbraio Mercantico al coperto Il Quartiere, Ex Caserma Musso – ore 8 / 18
Domenica 12 marzo centro cittadino – ore 8 / 18
Lunedì 10 aprile Pasquetta centro cittadino – ore 8 / 18
Domenica 28 maggio Svuota Cantine Città Alta – orte 8 / 18
Domenica 11 giugno centro cittadino – ore 8 / 18
Domenica 8 ottobre centro cittadino – ore 8 / 18
Domenica 12 novembre centro cittadino – ore 8 / 18

La Fondazione Amleto Bertoni lancia le date del “MercAntico 2023”, mercatino dell’Antiquariato minore e dell’usato che si muove tra indoor, piazze e strade.
Un appuntamento che con le sue caratteristiche ha mantenuto un alto gradimento tra il pubblico degli appassionati di questo genere ma anche che ha saputo conquistare chi sceglie Saluzzo per vivere delle domeniche di passeggio e spensieratezza.

Decine di espositori saranno protagonisti a Saluzzo nelle domeniche di primavera, estate e autunno, lungo le vie e tra i caffè che raccontano la bellezza di un borgo affascinante. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità, torneranno a invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo. Davvero tutti troveranno qualcosa di proprio gusto. E se non lo troveranno, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.

Non mancherà anche quest’anno l’area dedicata al settore artigianale al rialzo di Piazza Garibaldi, tanto piaciuta nel corso degli scorsi due anni. Per iniziare, un’edizione indoor che sarà una vera e propria mostra del MercAntico.

Si ritrovano così gli elementi tradizionali del saluzzese, in chiave domenicale, aperti ad un pubblico variegato. Ovviamente, sempre in attesa delle grandi Mostre Nazionali.

Per info e prenotazioni [email protected], tel. 366 7448813, www.fondazionebertoni.it | Orari segreteria: mercoledì e venerdì 9-12 

cs