Bra: doppia festa di Natale per i bimbi della Scuola dell’Infanzia Collodi (FOTO)

0
1

Doppia festa di Natale per i bimbi della scuola dell’infanzia “Collodi” di Bra che hanno vissuto intensamente i giorni precedenti le vacanze di fine anno. Nella mattinata di lunedì 19 dicembre, infatti, i piccoli hanno ricevuto la visita di due speciali “Babbo Natale” che hanno raggiunto la scuola con la carrozza trainata dal un bel destriero nero. A tutti i bimbi sono arrivati molti graditi doni.

Nel pomeriggio di giovedì 22, invece, scambio di auguri con le famiglie che hanno assistito al piccolo musical “La renna ammalata” presentato al Polifunzionale Arpino. Durante il consueto spettacolino natalizio, anche i genitori sono saliti sul palco per condividere due canti corali.

A far da cornice all’evento e a decorare l’auditorium, i lavoretti natalizi realizzati a scuola e le foto dei bambini appese agli alberi di Natale. Durante gli ultimi giorni di scuola non sono mancate anche una visita ad un presepe artistico e una buona “cioccolata calda” servita al bar per un dolce arrivederci al prossimo anno.