Promozione – Per il Busca anche Lorenzo Brondino: “Qui una squadra forte e ambiziosa”

0
9

Dopo l’arrivo di Mattia Giordano, classe 2002 proveniente dal Saluzzo, il Busca ufficializza anche l’arrivo di Lorenzo Brandino, terzino classe 1997. Dopo ben 18 anni tra le fila del Fossano Calcio (fra settore giovanile e Prima Squadra) nelle ultime stagioni Brondino ha vestito le maglie di Benarzole e Pro Dronero: un’arma in più per mister Delfino.

Per l’occasione abbiamo raggiunto telefonicamente Brondino, che hai nostri microfoni ha dichiarato: “Ho scelto il Busca perché sapevo che è una squadra forte e ambiziosa che punta a fare un ottimo campionato. Vista la posizione in classifica mi piacerebbe poter vincere con questa squadra e tornare in Eccellenza, categoria che voglio disputare.

Ero in contatto con diverse squadre di Eccellenza, ma purtroppo per regolamento devono far giocare i giovani e per me c’era poco spazio. Avevo anche la possibilità di andare anche in Prima Categoria, ma non era quello che volevo e poi è arrivato il Busca.

A convincermi è stato anche il fatto che conoscessi già diversi compagni di squadra come il capitano Isoardi, Gozzo, Rosso e alcuni giovani che giocavano nella Juniores del Fossano quando io ero in prima squadra. Qui spero di disputare un buon campionato e provare a salire di categoria”.