Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea L’addio a Livio Bramardi, amico della “Nocciola Tonda Gentile”

L’addio a Livio Bramardi, amico della “Nocciola Tonda Gentile”

0
1

Forte commozione a Bra per l’addio a Livio Bramardi, confratello della nocciola Tonda Gentile di Langa e anche della Salsiccia di Bra, personaggio di spicco che ha caratterizzato l’attività culturale e politica locale per più di mezzo secolo.
Ginetto Pellerino, gran maestro della Confraternita della Tonda Gentile di Langa, lo ha ricordato così: «Un grande amico di Cortemilia, persona dotata di un’incredibile energia, di creatività e di una disponibilità senza limiti. Livio si era affezionato a tal punto alla Langa della Nocciola da diventarne promotore e diffusore di cultura, tradizioni, storia oltre a essere un amante delle sue eccellenze enogastronomiche. Con Giacomo Berrino ha costituito la coppia di ferro braidese della Confraternita della Nocciola, sempre in azione per dar vita a nuovi eventi promozionali e a iniziative di valore in campo enogastronomico. Siamo vicini alla moglie Caterina e ai figli Luca e Luisa con le loro famiglie in questo triste e doloroso momento. Livio ci mancherà molto per le sue capacità, la sua gentilezza e la sua generosità. Caro Livio, grazie di cuore per tutto quello che ci hai dato. Riposa in pace e proteggici da lassù».
Al dolore di famigliari, amici e conoscenti si unisce l’editore Carlo Borsalino con i figli Simona, Davide e le redazioni di IDEA e IDEAWEBTV.it.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial