Juniores regionale U19 Girone C – La Cheraschese è campione d’inverno, pari nel derby Cuneo-Saluzzo

0
5

Nella tredicesima giornata di campionato Juniores Regionale under 19 girone C, ultima del girone di andata, si chiude con la Cheraschese che si laurea a campione d’inverno.

I lupi infatti in trasferta travolgono il Carmagnola con un poker targato Sankosaj, Manfredi e bis di Campanella, aumentando così il vantaggio nei confronti delle inseguitrici.

Il Cuneo di mister Tolu rimane scia, ma esce con solo un punto dal derby contro il Saluzzo: il match finisce 1-1 e al gol di Savio risponde Kone con un rigore quasi allo scadere.

Pari anche per i maghi della Saviglianese che contro il Carignano fanno 2-2, mentre la Giovanile Centallo vince di misura contro i langaroli dell’Albese sul campo di casa grazie alla rete decisiva di Risso giunta al 29’.

L’Alba Calcio invece deve cedere al passo ai rossoblu Valle Po, i quali ottengono i tre punti con un netto 1-5 opera di Tevino, Depetris e del tris di Gallesio che porta a casa il pallone.

Fa festa la Roretese che riduce il divario in classifica con Monregale vincendo contro il mondoviti per 2-1 e sorride anche il Candiolo vittorioso nal match contro il Trofarello.

Di seguito la classifica marcatori e la il quadro di giornata con la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

16 Bodino (Cuneo), 13 Manfredi (Cheraschese), 13 Gallesio (Valle Po), 11 Monchio (Cheraschese), 10 Sankosaj (Cheraschese), 9 Likaj (Cheraschese), 9 Campanella (Cheraschese), 9 Comino (Monregale), 8 Risso (G. Centallo), 8 Orlando (Cuneo), 8 Cauda (Alba Calcio), 8 Rebola (Carmagnola)