Prima Categoria – Big match tra Saviglianese e Sant’Albano Stura! Il Tre Valli potrebbe approfittarne per allungare

0
1

Penultima uscita di questo 2022 per il campionato di Prima Categoria con il raggruppamento cuneese in piena lotta sia in vetta che in coda.

Dopo il pareggio dell’ultimo turno cerca di riprendere la propria marcia il Tre Valli che sarà impegnato sul campo di un Pro Polonghera arrancante in coda. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Saviglianese e Sant’Albano Stura, divise da due sole lunghezze in classifica, mentre il Monregale attende tra le mura amiche il Caraglio.

Dopo l’ultimo stop prova a ripartire anche il Boves Mdg che attende il sempre ostico Marene in una sfida che si preannuncia molto interessante. Turni esterni con i favori del pronostico per Murazzo ed Area Calcio Alba Roero rispettivamente sui campi di Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Roretese mentre il Valle Po, capace nell’ultimo turno di bloccare la capolista, ospita l’Ama Brenta Ceva.

Chiude il palinsesto lo scontro tra Polisportiva Montatese e Bisalta con gli ospiti decisi a dare un ulteriore colpo verso le zone alte della classifica.