Juniores Regionale Girone C – Cuneo-Saluzzo e Alba-Valle Po nel programma della tredicesima giornata

0
3

Juniores Regionale Girone C, domani c’è l’ultima giornata del girone di andata prima della sosta natalizia: nella tredicesima giornata di campionato, la capolista Cheraschese ancora imbattuta affronta il Carmagnola per portarsi a casa il titolo di campione d’inverno.

All’inseguimento dei lupi ci sono biancorossi del Cuneo che sul campo di casa attendono nel derby di giornata i marchionali del Saluzzo.

Big match ad Alba dove i langaroli dell’Alba Calcio sfidano tra le mura amiche il Valle Po, distante un solo punto in classifica. I cugini dell’Albese invece saranno impegnati nella ostica trasferta contro la Giovanile Centallo di mister Giusti.

I maghi della Saviglianese, a caccia del riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata, ospitano il Carignano, squadra anch’essa affamata di vittoria dopo le tre sconfitte consecutive.

A chiudere il quadro di giornata non meno importante la sfida tra due spartiacque della classifica Roretese e Monregale. Di seguito il programma completo e la classifica aggiornata.