Al FORMONT di Peveragno un corso tecnico audio luci per lo spettacolo

0
1
formont peveragno

In attuazione del Programma GOL – PNRR Next generation UE, il corso proposto da FORMONT Peveragno, gratuito, è rivolto a maggiorenni disoccupati, nonché ai percettori di ammortizzatori sociali o di reddito di cittadinanza, con diploma di scuola secondaria di secondo grado/professionale triennale. Ha una durata di 600 ore, di cui 240 si stage in aziende del settore. Frequenza obbligatoria per i 2/3 del monte ore totale, con alcune lezioni in FAD. Sedi del corso: Peveragno e Savigliano.

È una figura professionale che governa le diverse fasi di allestimento e gestione dell’amplificazione, riproduzione e ripresa del suono nell’ambito di uno spettacolo e la loro interazione con gli aspetti visivi e di illuminazione della scena.

Gli interessati devono previamente essere profilati dal Centro per l’impiego di residenza per poter procedere nell’iter di iscrizione. Ai preiscritti tramite il sito www.formont.it, il Centro FORMONT Peveragno fornirà le indicazioni per attivare le procedure di profilazione.

Scadenza iscrizioni 16/12/2022

Info: 0171.338997