Il gioco di squadra di team Rivarossa per un buon Natale

Il poliambulatorio medico odontoiatrico di Alba ha festeggiato un anno di intenso lavoro

0
1

Una festa condivisa per celebrare il Natale in arrivo e, al tempo stesso, per stilare idealmente un bilancio costruttivo e pieno di indicazioni positive dopo un anno di lavoro contraddistinto da molte soddisfazioni. È così che Rivarossa Team, la squadra di dottori e tecnici del poliambulatorio medico odon­to­iatrico di Alba ha scelto di celebrare formalmente il suo 2022.
Il taglio del panettone da cinque chili ha virtualmente sottolineato il forte legame che fin dal 2008 tiene insieme un gruppo affiatato, composto da collaboratori uniti da un comune obiettivo, quello di garantire il miglior lavoro possibile a beneficio dei pazienti.
A fare gli onori di casa, ovviamente, il direttore sanitario Enrico Rivarossa (nella foto grande, qui a fianco, lo vediamo assieme a Tommaso Gosso, Nicola Ciari, Matteo Dalmasso e Sabrina Jalba), primo testimonial del lavoro svolto fino a questo momento e con ottime previsioni.
A proposito, in prospettiva futura e non solo, è già attiva Costanza Rivarossa (nelle altre foto, con il tipico berretto natalizio, assieme al padre e all’amministratore delegato Fiorenza Bruno) che ha il ruolo di project manager per l’innovazione ed è orgogliosamente impegnata in un ulteriore progetto sociale che risponde al nome di Smile-Italy: «Da circa 45 anni – ci ha detto -, si tratta di una soluzione che offre la possibilità di seguire un programma di prevenzione dentale, fondamentale per le persone con reddito basso che in questo modo possono ricevere la necessaria cura sanitaria». Un problema che, di questi tempi, è particolarmente attuale oltre che diffuso e sentito.