Saluzzo: aperte le iscrizioni per il Fitwalking del Cuore 2023

0
1

Con l’apertura delle iscrizioni si è ufficialmente aperta la 20esima edizione del Fitwalking del Cuore in programma domenica 22 gennaio 2023 con partenza ed arrivo a Saluzzo. Il percorso, come da tradizione, attraversa i Comuni di Manta e di Verzuolo con la proposta di tre diverse distanze: 6 – 10 e 13 Km.

Da questa settimana le associazioni ed i gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni sono operativi e stanno attivando tutti i punti iscrizione sul territorio e non solo, l’elenco viene aggiornato costantemente e pubblicato su tutti i canali dell’organizzazione:
– sito internet www.scuolacamminosaluzzo.it
– Pagina Facebook Fitwalking del Cuore
– Profilo Instagram @fitwalkingdelcuore

Possono quindi partire gli acquisti dei pettorali, i punti vendita sono facilmente individuabili grazie alla locandina punto iscrizione e, mai come quest’anno, è vero il detto “chi primo arriva meglio alloggia”. I pettorali con pacco gara a disposizione sono infatti 10.000, le associazioni ed i gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni sono molti quindi si potrebbe verificare la situazione di sold-out prima del termine delle iscrizioni fissato in giovedì 19 gennaio 2023.

Il costo dell’iscrizione è rimasto invariato ed è di 5 Euro, come sempre interamente devoluti in beneficienza a sostegno dei progetti presentati dalle associazioni e dai gruppi che prendono parte alla raccolta iscrizioni e in parte al progetto del comitato che verrà definito a breve.

c.s.