Terza Categoria – Pareggio a reti inviolate nel big match San Biagio vs Garessio. Cambi della guardia in vetta ai gironi A e B

0
1

Sono state sessantotto le reti messe a segno in questo fine settimana nei raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A vincono e salgono in vetta Sanfrè e Bandito che conquistano due importanti vittorie contro Lions United Alba (3-2, Berrino, Zorgnotto e Bucca) e Roerolanze (0-2, doppietta di Borda) sfruttando, dunque, il pareggio per 3-3 senza punti in palio tra l’ex capolista Piobesi ed il Sommariva Perno. Sagra del gol, ma senza punti in palio, vinta dal Ceresole d’Alba contro la Fuori Classifica Cortemilia: 6-4 il risultato finale deciso dalla tripletta di Vittone, la doppietta di Poffa e Michielin.

Successi, infine, per Sport Caramagna e Clavesana che conquistano punti importanti contro Sommarivese (2-1, doppietta di Bordone per i padroni di casa, Furri per gli ospiti) ed Accademia Calcio Alba (1-3, doppietta di Demaria e Chiecchio).

Nel Girone B vince per 2-3 e fugge in classifica il Revello, bravo grazie alle reti di Pedrini, Sellam e Chaix ad espugnare il campo del Cavallermaggiore. I biancoazzurri allungano in classifica complice il pareggio nel big match tra Albatros Savigliano e Lagnasco (2-2, Ferrero e Mondino per i saviglianesi, Sarzotti e Salatino per gli ospiti) e la sconfitta del Villanova Solaro a cui non basta la rete di Caffaro per avere la meglio del Valle Varaita che festeggia con i gol di Toure e Falco.

La doppietta di Brundu fa volare lo Sporting Cavallermaggiore nel match esterno contro l’Enviese mentre termina 1-1 la sfida tra Bagnolo e Racco ’86: botta e risposta tra Gonzalo e Bartalena. Chiude il palinsesto la sconfitta del Morevilla contro il Fuori Classifica Valle Po: vano gol casalingo di Boetti, reti decisive di Feta e Giacchero per gli ospiti.

Nel Girone C termina con un pareggio a reti inviolate il big match tra San Biagio e Garessio. Non ne approfittano, però, le inseguitrici con il Valle Stura, sconfitto 3-1 sul campo del Tarantasca sotto i colpi di Tassone, Crucitti e Scaravaglio che rendono vano il gol ospite di Daziano, ed il pareggio esterno del Carrù Magliano Alpi sul campo del Trinità: 1-1 il risultato finale con il botta e risposta tra Sasia e Chiapella.

Prima vittoria stagionale per la Margaritese nello scontro diretto con il Passatore: doppiette di Diallo e Tozzo unite al gol di Viale per i padroni di casa, reti di Gardini, Crisci, Franco ed Ejohwomu per i bianco verdi. Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Benese e Castellettese con il botta e risposta Delpiano-Ciravegna e Rosa-Casasso.