Seconda Categoria – Il Langa vince e scappa a +3! Nel Girone G Carrù e Piazza non sbagliano

0
2

Weekend ricco di reti ed emozioni quello appena andato in scena nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F allunga il Langa che batte tra le mura amiche lo Sportroero con un netto 3-0 frutto delle reti di Bernocco, Garello e Sampò. Un risultato reso ancor più importante dal pareggio per 3-3 tra Salsasio e Stella Maris: reti di Pagnotta, Orteca e Zacchino per i padroni di casa, doppietta di Giglio ed un autogol per gli ospiti.

Successi di misura per Caramagnese ed Orange Cervere che battono rispettivamente Lenci Poirino (1-0, Taverniti) e Nizza Vallebelbo (0-1, Celeghini) mentre il Canale 2000 cede 0-1 contro il Pralormo. Pareggio nel derby, infine, tra Cortemilia e Neive: termina 2-2 con le reti di Tealdo e Tona per i gialloverdi, gol di Raimondo ed Adriano per i bianoneri.

Nel Girone G resta in vetta il Carrù che sconfigge il San Benigno con un netto 3-1 frutto dei gol di Maia, Audisio e Degano. Resta in scia il Piazza che non lascia scampo al Bagnasco, battuto 2-0 con i gol di Danna e Pala. Rinviata la gara tra Valvermenagna ed Olimpic Saluzzo è il San Chiaffredo ad agganciare il terzo posto grazie alla vittoria esterna sul campo del Pro Brossasco grazie ai gol di Comba e Pasero che rendono vano il centro varaitino di Peyracchia.

Importante successo interno per il Virtus Busca che batte il Val Maira per 2-1 con le marcature di Lanzavecchia e Chiky. Chiudono il programma le nette vittorie di Villafaletto e Dogliani che sconfiggono rispettivamente Bernezzo (2-5, Ruscello, Alladio, Mostayd, Daniele ed Araphat) e Salice (5-0, tris di Conterno, Milanesi e Fresia).