Prima Categoria – Tre Valli vs Valle Po finisce 2-2! Saviglianese e Monregale rosicchiano punti preziosi

0
2

Con il primo rinvio per maltempo, quello tra Ama Brenta Ceva e Polisportiva Montatese, va in archivio la tredicesima giornata di Prima Categoria.

Mantiene l’imbattibilità ma viene fermato sul pareggio per la terza volta in stagione il Tre Valli che impatta sul 2-2 contro il Valle Po. Ai monregalesi non bastano le reti di Pereira Barzaghi per ottenere bottino pieno con le realizzazioni di Pistoi e Motta per gli ospiti a fissare il punteggio sul pareggio.

Ne approfittano, portandosi a -6, Saviglianese e Monregalese che battono a domicilio Caraglio (0-6, doppiette di Rosso e Dutto unite ai centri di Bertola e Capasso) e Marene (0-1, Magnino) mentre il Sant’Albano Stura viene battuto per 2-0 dal Murazzo sotto i colpi di Di Biase e Shehu. Frena anche il Boves Mdg che non va oltre il pareggio a reti inviolate sul campo del Bisalta.

In coda la Roretese espugna il campo della Polisportiva San Rocco Castagnaretta grazie alle realizzazioni di Marengo e Maffettone che rendono vano il gol casalingo di Konate. Chiude il palinsesto la vittoria interna dell’Area Calcio Alba Roero sul Pro Polonghera: decisive le marcature di Sacco e Fabureh.