Prima Categoria – Riparte la caccia al Tre Valli! In quattro all’inseguimento della capolista

0
1

Si preannuncia un fine settimana di grande calcio nel Girone F di Prima Categoria, giunto alla tredicesima giornata di gioco.

Turno casalingo per la capolista Tre Valli che ospita il Valle Po in una sfida decisamente appassionante. La compagine monregalese, infatti, potrebbe mettere un ulteriore tassello alla fuga che sta caratterizzando questa prima parte di stagione e che l’ha vista portarsi addirittura a +7 sulla seconda.

Inseguitrici che si sono alternate e che ora vedono a capo il Sant’Albano Stura, autore di un rullino di marcia invidiabile nelle ultime gare, impegnato sul difficile campo del Murazzo. Trasferte da non sottovalutare per il trio fermo a 24 punti con Monregale, Saviglianese e  Boves Mdg che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Marene, Caraglio e Bisalta. In coda scontro diretto tra Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Roretese, squadre che appaiate a 6 punti, condividono l’ultimo posto in classifica.

Servirà una grande prova al Pro Polonghera per strappare punti sul campo dell’Area Calcio Alba Roero mentre l’Ama Brenta Ceva ha la ghiotta occasione di allungare in classifica proprio contro la Polisportiva Montatese, avversaria di giornata.