Il 6 dicembre parte la stagione invernale a Prato Nevoso

0
1

Dal 6 dicembre impianti aperti nella stazione che già lavora al “Capodanno in Conca”

L’inverno è arrivato. Prato Nevoso si rimette in pista. Attesa, quasi invocata, la neve che i bollettini meteorologici annunciavano da giorni, è arrivata. Bella e abbondante. Martedì 6 dicembre la stazione sciistica apre gli impianti. Si scia. A disposizione piste tirate al meglio e uno snowpark tra i più famosi e quotati.

“E’ tempo di tornare a vivere grandi emozioni con un nuovo meraviglioso inverno alle porte – annunciano dalla Prato Nevoso spa – Preparatevi a vivere la montagna a 360 gradi con una stagione di novità sulla neve tra sci, grandi eventi, adrenalina e freestyle. E ancora: animazione per tutta la famiglia e tanto relax all’aria aperta”.

La stagione che si apre porta una novità che coinvolge tutto il comprensorio del Mondolè – oltre a Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana -: il prezzo dinamico. La rivoluzione dello skipass flessibile si può riassumere in uno slogan: “Prima prenoti e più risparmi”.

Ma da adesso su tutto vince la neve. Che in un colpo solo ha cancellato gli incubi di un anno terribile dal punto di vista climatico e garantito un innevamento perfetto su piste sulle quali gli addetti di Prato Nevoso stanno lavorando con cura nelle ultime notti approfittando di temperature di nuovo sottozero . Si scia quindi da martedì 6 dicembre. E intanto nel team della Prato Nevoso spa già si lavora per curare gli ultimi dettagli del “Capodanno in Conca” che già si annuncia come l’evento più atteso sulle Alpi e promette “una serata mitica, tra musica, dj set, animazione e divertimento allo stato puro”.

c.s.