Verso Savigliano-San Giustino, Rainero: “Gara fondamentale per la classifica”

0
0

Dopo due weekend in trasferta, ritorna tra le mura amiche del Pala San Giorgio di Cavallermaggiore il Monge-Gerbaudo Savigliano, che inaugura un rush fatto di tre partite in sette giorni, ospitando San Giustino per la decima giornata del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca.

Il centrale Lorenzo “Lollo” Rainero presenta così la gara che attende i biancoblu: “Sarà una partita tosta, perché San Giustino è una buona squadra. Noi dovremo sfruttare il fattore campo, imponendo il nostro gioco. Credo sia una partita fondamentale anche per la classifica: se vogliamo restare dove siamo, non possiamo più permetterci di perdere punti”.

Savigliano che cercherà riscatto dopo il ko in casa della capolista Pineto: “Domenica scorsa, tutto sommato, abbiamo disputato una buona prova, perché affrontavamo una squadra che, come conferma la classifica, è molto forte, con giocatori che contano diverse stagioni in questa categoria e in categorie superiori. Sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare anche con un top club”.

Infine, una battuta sulla sua stagione fin qui: “Credo stia andando bene. La cosa certa è che cerco di dare il massimo sempre, sia quanto parto nel sestetto titolare che quando entro a gara in corso”.