Seconda Categoria – Valvermenagna e Carrù rischiano tra le mura amiche. Nel Girone F tutti all’inseguimento del Langa

0
1

Si prospetta un fine settimana di grande calcio sui campi di Seconda Categoria con i raggruppamenti cuneesi che si avviano verso la metà della stagione.

Nel Girone F turno casalingo tutt’altro che semplice per la neo capolista Langa che attende un Sportroero lanciato alla sua rincorsa. Ai piedi del podio importante sfida esterna per la Caramagnese che farà visita al Nizza Vallebelbo in una gara tutta da gustare. Chiamate alla grande prova Orange Cervere e Stella Maris che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lenci Poirino e Salsasio, squadre in piena lotta per la promozione.

Derby tutto cuneese tra Cortemilia e Neive, con i padroni di casa vogliosi di abbandonare l’ultima posizione, mentre il Canale 2000 potrebbe acciuffare punti importanti nel match casalingo contro il fanalino di coda Pralormo.

Nel Girone G turno interno non agevole per il Valvermenagna che ospita il forte Olimpic Saluzzo, voglioso di conquistare tre punti che varrebbero l’aggancio in classifica. Non può abbassare la guardia l’altra capolista Carrù che, a sua volta, attende un San Benigno in grande spolvero. Partono con i favori del pronostico Val Maira e Piazza che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Virtus Busca e Bagnasco mentre i buschesi del San Chiaffredo saranno di scena in Val Varaita contro il Pro Brossasco.

In coda il Dogliani cerca punti importanti per la salvezza nel match casalingo contro il Salice. Chiude il palinsesto la sfida che vedrà opposte Bernezzo e Villafalletto con gli ospiti che, in caso di vittoria, allontanerebbe ulteriormente la zona retrocessione.