Juniores regionale girone C – Cheraschese-Saviglianese e derby Albese-Alba Calcio nel programma della dodicesima giornata

0
3

Tra derby e scontri in vetta, la penultima gara d’andata del Campionato Juniores regionale girone C propone molti match interessanti: ecco il programma di giornata.

Match clou a Cherasco, dove la capolista ospita sul campo di casa i maghi della Saviglianese: in palio punti preziosi per la lotta al titolo di campione d’inverno.

Spettatrice interessata sarà il Cuneo di mister Tolu che nella trasferta di torinese affronterà il Trofarello e potrebbe approfittare di un errore della Cheraschese per accorciare in classifica.

Fari puntati anche sul derby delle langhe: sfida che mette di fronte Albese e Alba Calcio, con i secondi che partono con i favori del pronostico. Intanto il Monregale attende la Giovanile Centallo, mentre Saluzzo attende sul campo di casa il Carmagnola

A chiudere il quadro di giornata saranno poi Carignano-Roretese e il big match di metà classifica Valle Po-Candiolo, entrambe a quota 12 puniti in classifica. Di seguito la classifica marcatori e la il quadro di giornata con la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

14 Bodino (Cuneo), 11 Manfredi (Cheraschese), 11 Monchio (Cheraschese), 9 Comino (Monregale), 9 Sankosaj (Cheraschese), 8 Likaj (Cheraschese), 8 Cauda (Alba Calcio), 8 Rebola (Carmagnola)