Cuneo: annullato il White Saturday di sabato 3 dicembre

"La decisione è stata presa in considerazione del peggioramento della situazione meteorologica"

0
2
(foto dell'edizione 2021)

Riceviamo e pubblichiamo

Gentilissimi, in riferimento all’iniziativa White Saturday organizzata dall’ATL del Cuneese in collaborazione con Cuneo Neve e con il Patrocinio del Comune di Cuneo comunichiamo che, dopo aver monitorato con particolare attenzione le previsioni per la giornata di domani sabato 3 dicembre, ci troviamo purtroppo costretti ad ANNULLARE l’iniziativa.

La decisione è stata presa in considerazione del peggioramento della situazione meteorologica. Crediamo che la sicurezza di tutti sia una priorità e lasciamo dunque che sia la natura a rendere bianco questo White Saturday, augurando a tutti una buona stagione invernale.

L’ATL del Cuneese ringrazia tutte le realtà che avevano confermato la propria partecipazione all’evento: Comune di Cuneo, per il Patrocinio e la preziosa collaborazione; Cuneo Neve per la preziosa collaborazione, con tutti gli espositori: II Reggimento Alpini di Cuneo; Confcommercio; Consorzio Conitours; Consorzio Turistico Valle Maira; Unione Montana Valle Stura; Terres Monviso; Parco Fluviale Gesso e Stura; Aree Protette delle Alpi Marittime; Parco del Monviso; Fan Club Marta Bassino; Global Mountain; Gruppo Sportivo Alpini Sez. Cuneo; Croce Rossa Italiana; Centro Sportivo Marguareis; Sci Club Alpi Marittime e Centro Fondo Entracque; DiscesaLiberi; Ass. P.A.S.S.O.; Prime Ski & Snowboard School; Vernante (Comune e Pro Loco); Comune di Argentera; Sangiacomo & Cardini Ski; Viola St. Gréé; Garessio 2000; Lurisia Monte Pigna; Ass. Culturale Kyé+; Stazione sciistica di Entracque e Sci Club Entracque; Riserva Bianca di Limone Piemonte; Mondolé Ski e Ass. Turistica Mondolé; Pian Muné; Rucaski; Comune di Sampeyre e Sampeyre 365; La Canunia; Ranch Alpi del Mare e il Circolo Magico Blink per la proposta di animazione.

Ci auguriamo che questa nevicata sia davvero di buon auspicio per una stagione invernale… con i fiocchi!

L’ATL del Cuneese