Al Politeama di Bra si ride con la commedia brillante “La ciliegina sulla torta”

0
1
teatro bra

Risate assicurate al Politeama di Bra, dove lunedì 12 dicembre 2022 alle 21 va in scena il nuovo appuntamento del cartellone teatrale 2022/23. Si tratta della commedia brillante “La ciliegina sulla torta”, per la regia di Diego Ruiz. Sul palco Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Adelmo Febo e Debora Caprioglio.

Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria: il primo bacio, la prima volta, la prima serata folle con gli amici, il primo goal, la prima volta al volante della macchina di papà. Poi ci sono degli eventi particolari della vita di un giovane, ugualmente importanti, a cui non si può proprio legare un bel ricordo: la presentazione della fidanzata ai propri genitori. E cosa succede se la fidanzata in questione è un po’ più grande di quello che ci si aspettava? Diciamo molto più grande?

Diego Ruiz scrive una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne. La famiglia modello viene messa a dura propria da un piccolo – grande imprevisto che rischia di mettere in discussione tutto e tutti in meno di 24 ore.

Ultimi biglietti disponibili. È possibile acquistarli il lunedì dalle 16 alle 19 al botteghino del teatro in piazza Carlo Alberto oppure sul circuito www.ticket.it. Il costo è di 23 euro, ridotti a 20 per gli over 65 e gli under 26.

La medesima settimana offrirà altri due appuntamenti a teatro, entrambi fuori abbonamento e ad ingresso libero su prenotazione. Il primo è in programma per mercoledì 14 dicembre: l’Orchestra FFM Classica diretta da Julius Kalmar si esibisce in “La buona musica, un grande classico”. Sabato 17 dicembre sarà invece la volta de “La memoria perduta”, versione rivisitata da Donatella Poggio del il testo scritto da Gina Lagorio per Flavio Emilio Scogna e rappresentato al “Brancaccio” di Roma nel 2002. Sul palco la recitazione verrà accompagnata dalle coreografie della compagnia Artedanza di Bra in alternativa al canto.

Tutti i titoli della nuova stagione del teatro Politeama Boglione si trovano sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio Cultura del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a [email protected].