“So(g)no…quindi canto!”: Luca Virone è tra i protagonisti a Monterotondo

Taorminese di nascita e braidese d'adozione, infermiere professionale in servizio allo "Spallanzani" di Roma e "performers" di musical

0
0
Luca Virone

Comincio dicendo che sono emozionato, felice, orgoglioso e anche un po’ folle. Questa idea nasce da una mia frase scritta su un pezzo di carta a fine agosto, ‘So(g)no…quindi canto!’. Un evento-musical teatrale, dove in scena ci sarà il viaggio di un ragazzo che a 38 anni, quando canta, si emoziona ancora perchè vive di emozioni forti e belle. Vibrazioni e sensazioni difficili da spiegare a parole, ecco. Lo spettacolo si avvalora della presenza di tre professionisti della musica: il Maestro Alex Parravano al pianoforte, il Maestro Simone Bufacchi alla chitarra e il Maestro Alessandro De Angelis alle percussioni. Ci saranno tante sorprese e sarà coinvolgente. Chissà, magari in futuro ci saranno altre repliche. Un’ora e quindici minuti di canzoni, racconti, aneddoti che parlano di vita splendida“.

Queste le parole di Luca Virone (taorminese di nascita e braidese d’adozione), infermiere professionale in servizio allo “Spallanzani” di Roma e “performers” di musical. Domenica 11 dicembre (ore 18) sarà in scena al “Teatro Off di Cantine Teatrali” di Monterotondo (Roma), con lo spettacolo “So(g)no…quindi canto!”.