Un grandissimo successo per il Mini Volley Nerostellato

0
3
SONY DSC

Domenica scorsa sul parquet Stefano Pozzo a Cherasco, si è svolto il primo importante appuntamento Mini Volley tra le mura Nerostellate, un concentramento S3 categoria primo e secondo livello.
Una bella giornata di pallavolo, a cui hanno partecipato circa 100 piccoli atleti e per il quale tutta la Dirigenza del Volley Cherasco, desidera ringraziare le Societa’ partecipanti a questo importante evento, Pgs El Gall, Volley Langhe, Volley Savigliano, Volley Moncalvo e Vbc Dogliani.

Un grandissimo successo, il concentramento si è sviluppato su 6 campi da gioco, per alcuni/e bambini/e quello di domenica è stato un vero debutto nel mondo della pallavolo, si sono divertiti mettendo in campo il lavoro svolto in questi due mesi scanditi dalle partite “a tempo” dall’energico Coach Nerostellato Francesco Vaiano.

Volley Cherasco sta investendo tantissimo nelle giovani: 18 Bambine disputano i concentramenti Volley S3 Primo livello, si allenano su Cherasco e Roreto, nei giorni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato. Queste bimbe, al loro primo anno di volley, sono preparate dai Coach Francesco, Giorgia, Raffaella, Giulia e Chiara, e Vi invitano a venire in palestra a provare, gli OpenDays Nerostellati continuano tutto l’anno ! Altro numero importante sono le 21 bambine di Secondo Livello, preparate dai Coach Alice e Giorgia, queste piccole, grandi Nerostellate sono anche impegnate nei campionati U12 Fipav e Csi e prossime a disputare il loro 1° ed importante Torneo dei giorni della Befana – Gennaio 2023.

SONY DSC

Uno Staff Tecnico unito, preparato, formato, qualificato e sempre in costante aggiornamento, in un team dove la regola del confronto, la condivisione del lavoro anche con le categorie superiori e la sua programmazione, sono all’ordine del giorno, passando per il coinvolgimento dei sempre presenti Direttori Sportivi Luciano Bo e Marco Ferrero e sotto l’attenta guida del Responsabile Tecnico Luci Costamagna. Volley Cherasco e’ esattamente questo! Team, Divertimento e Unico Progetto di crescita su tutti i gruppi.

La carta vincente che da sempre distingue le Nerostellate, una società sportiva che si possa definire “completa” dove, sottolineano Sonia Marengo e Manuela Ferrero a comando della Asd

«Siamo ripartite nella nuova stagione 22/23 con l’intento di focalizzarci in primis sul settore giovanile, dando degli obiettivi ben strutturati e delineati, con una organizzazione interna strutturata e ricca di competenze, dai valori educativi e di crescita personale, soprattutto umana; obiettivi finalizzati all’età, affiancati alla pratica tecnica di educazione motoria, soprattutto per le piccolissime atlete che si avvicinano per la prima volta al nostro movimento sportivo, e i numeri, con grande nostra soddisfazione, parlano chiaro».

Volley Cherasco oltre ai propri main sponsor, BRC Westport Fuel Systems, Sies, Sicom Containers, Spinelli Teloni e Axa Fossano, desidera ringraziare il Comune di Cherasco per la grande collaborazione e i tantissimi genitori e tifosi che arrivano nel week end al palazzetto Nerostellato, una presenza molto significativa che rappresenta “famiglia” un po’ su tutti i gruppi. Questi sono gli ingredienti perfetti, linfa vitale per le Nerostellate, utile a svolgere in maniera sempre più proficua la loro passione Nerostellata per questo importante progetto di crescita e miglioramento del movimento pallavolistico che intende far vivere a lungo lo sport e la pallavolo nel territorio Cheraschese, favorendo anche la valorizzazione della realtà Nerostellata, non solo in ambito Provinciale ma anche in ambito Regionale con la Serie D. Un ringraziamento a chi già crede in noi, conclude Manuela, e a chi continua da sempre a dar fiducia nel nostro lavoro, supportandoci sempre!

Ricordiamo a chi volesse entrare a far parte di questa importante realtè Nerostellata, può contattare la Segreteria Nerostellata inviando un messaggio al 338/3162962

Su le Mani per il Cherasco.