Seconda Categoria – Caramagnese show ed il Langa vola in vetta! Che bagarre in cima al Girone G

0
1

Proseguono con tanti gol ed emozioni i campionati di Seconda Categoria con i raggruppamenti cuneesi in grande spolvero.

Nel Girone F grande prestazione della Caramagnese che batte 2-0 l’ormai ex capolista Salsasio con le reti di Perusin e La Rosa e regala la vetta della classifica al Langa, bravo a battere nel big match il Lenci Poirino per 2-3 in virtù dei centri di Volocariu, Oberto e Bernocco. Frena lo Sportroero che non va oltre l’1-1 casalingo contro il Nizza Vallebelbo nonostante la realizzazione di De Paoli mentre Orange Cervere e Neive vengono battute da Annonese (4-0) e Mezzaluna Villanova (0-2).

Vince e convince il Stella Maris che spazza via il Canale 2000 con il punteggio di 4-1: il tris di Passariello, unito al gol di Brazzò, regalano il successo ai biancorossi che rendono vano il gol ospite di Vico. Chiude il palinsesto il pareggio esterno del Cortemilia sul campo del Pralormo: rete gialloverde di Velinov.

Nel Girone G pareggio esterno per la capolista Carrù che impatta 1-1 sul campo del San Chiaffredo con il botta e risposta tra Gullino ed Ansaldi. Questo risultato consente al Valvermenagna, bravo d imporsi con le realizzazioni di Vola e Giordano sul campo del Bagnasco, di agganciare i carrucesi al primo posto. Non ne approfitta il Piazza, anch’esso fermato sull’1-1 sul terreno di gioco del Villafalletto: decisive le realizzazioni di Mostayd per i padroni di casa e Pala per i monregalesi.

Recupera terreno, dunque, il Val Maira che distrugge con un tennistico 6-3 il Dogliani con le reti di Ahanotu (tripletta), Olagnero, Bonelli e Sansone che rendono inutili i gol ospiti di Milanesio (doppietta) e Romanisio. Vittorie interne per Olimpic Saluzzo e San Benigno che battono rispettivamente Virtus Busca (2-1, Ferrero e Bordino per i saluzzesi, Inturri per gli ospiti) e Bernezzo (4-2, doppietta di Traorè, Grelli e Rosa). Chiude la giornata il pareggio tra Salice e Pro Brossasco che si dividono equamente la posta in palio impattando 1-1 con il botta e risposta tra Moussaid e Peyracchia.