Prima Categoria – Decima sinfonia per il Tre Valli! Sant’Albano Stura, vittoria e secondo posto in classifica

0
1

Tante reti ed emozioni in questa dodicesima giornata appena messa in archivio dal campionato di Prima Categoria.

Non conosce sosta la marcia del Tre Valli che spazza via a domicilio la Polisportiva Montatese con un netto 1-4. La compagine monregalese dilaga con le reti di Fink Hassan, Matos de Andrade, Rodrigues e Pereira Barzaghi che rendono vano il gol casalingo di Bertero. Frena il Monregale, fermato sul 0-0 dal Bisalta, consentendo al Sant’Albano Stura di posizionarsi al secondo posto. Gli arancioni, infatti, battono 5-2 il Caraglio, in rete con Casa e Toretta, con le realizzazioni di Unia (doppietta), Gabutto Viale e Rinero salendo a quota 5 punti.

Tiene il ritmo il Boves Mdg che, trascinato dalla tripletta di Bertolino ed il gol di Civalleri, batte 4-3 l’Ama Brenta Ceva. Pareggio interno tra Saviglianese e Marene: Dutto e Bertola (doppietta) per i padroni di casa, Giovannelli, Licata e Simonetti per gli ospiti. Cade tra le mura amiche il Valle Po che, nonostante la doppietta di Pistoi ed il gol di Campanella, viene battuto dall’Area Calcio Alba Roero per 3-4 con le realizzazioni di Fabureh, Randazzo (doppietta) e Scoffone.

In coda non basta la rete di Durando alla Polisportiva San Rocco Castagnaretta per conquistare un risultato utile contro il Pro Polonghera che vince 2-1 grazie a Tosco e Mendola. Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Roretese e Murazzo: Donatacci e Capocchia per i padroni di casa, doppietta di Di Biase per gli ospiti.