Cuneo Granda Volley ratifica le dimissioni di Borgna e smentisce voci “di sottrazioni indebite di denaro dalle casse societarie”

0
4

Il Consiglio di Amministrazione della Cuneo Granda Volley, preso atto delle dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato, ha ratificato l’atto seguendo la volontà manifestata dall’ing. Borgna.

Si legge nella nota inviataci direttamente dall’ufficio stampa di Cuneo Granda Volley: “I consiglieri tutti ringraziano Diego per il determinante e costante impegno profuso per la causa pallavolistica, un’esperienza tale che non deve essere persa nel mondo di cui facciamo orgogliosamente parte. Pertanto si è deciso di confermare la sua preziosa rappresentanza in seno al Consiglio di Amministrazione della Lega Volley Femminile. Si condivide con l’opinione pubblica la piena disponibilità e la totale trasparenza con cui l’ing. Borgna sta effettuando il dovuto passaggio di consegne. Voci di sottrazioni indebite di denaro dalle casse societarie sono categoricamente smentite. Grazie alla coesione del gruppo dirigenziale ed alla disponibilità al dialogo da parte delle Istituzioni, la garanzia di continuità aziendale non verrà meno, anzi. Si sta lavorando per nuovi progetti di sviluppo ed investimenti in grado di coinvolgere il territorio“.