Juniores Regionale U19 Girone C – La Roreretese frena la Cheraschese, ne approfittano Cuneo e Saviglianese

0
3

L’undicesima giornata del campionato Juniores Regionale Under 19 favorisce le inseguitrici della capolista e smuove le zone interne della classifica.

La Cheraschese frena un po’ a sorpresa e contro la Roretese nella trasferta contro la Roretese non va oltre il 2-2. Ne approfittano infatti il Cuneo e Saviglianese che recuperano punti sulla capolista: i biancorossi travolgono con un prorompete 6-1 il Valle Po, mentre i maghi archiviano la pratica Carmagnola vincendo 1-2.

Fa festa anche la Giovanile Centallo che sul campo di casa ribalta il match contro il Carignano e vince 2-1 con le reti di Brignone e Giraudo. Stesso risultato per l’Alba Calcio che trova i tre punti sul campo di casa grazie ai gol di Caula e Agliaro, mentre i cugini dell’Albese devono cedere il passo al Candiolo.

Infine il Saluzzo cade contro il Tofarello per 2-3, la tripletta di Seminatore è fatale per i saluzzesi e porta i marchionali nelle zone buie di una classifica molto corta. Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.