Under 17 Regionale C: Fossano-Cheraschese, che incrocio! Scontri salvezza a Borgaretto e Fossano

0
1
Foto gentile concessione Beiborg

Undicesimo turno per il girone C di Under 17 Regionale, ultimo del mese di novembre. Dopo il riavvicinamento del Chisola alla vetta, anche questa giornata potrebbe favorire i vinovesi.

Questo perché saranno proprio loro, tra le prime, ad avere sulla carta l’impegno più alla portata: in casa contro il Busca, reduce da due ko consecutivi.

Più ostico l’impegno che attende la capolista Nichelino Hesperia, chiamata a ritrovare il successo sul sempre complesso campo della Giovanile Centallo. Per i rossoblù, reduci proprio dalla vittoria contro il Busca, la possibilità di continuare a risalire la china.

Il match della domenica andrà, però, in scena a Fossano, dove i padroni di casa di Chiapella, in grande ripresa, attendono la Cheraschese. In palio il terzo posto e la possibilità di restare in scia delle migliori.

Complesso anche l’impegno del Pinerolo, che dovrà sfruttare il fattore campo contro il Cuneo Olmo, attardato di cinque punti dopo il solo punticino raccolto nelle ultime due partite.

Subito sotto i biancorossi, parte invece favoritissimo il Bra, che ospita sotto la Zizzola la Polisportiva Bruinese, ferma a quota 8.

Chiude il consueto doppio scontro in chiave salvezza. Da un lato Beiborg-Saviglianese, spareggio per il terzultimo posto. Dall’altro Salice-Caraglio, derby cuneese che sa tanto di ultima chiamata per i fossanesi.

Under 17 Regionale C – Giornata 11 (27/11, ore 10.30)
Fossano-Cheraschese (ore 10)
Beiborg-Saviglianese
Giovanile Centallo-Nichelino Hesperia
Salice-Caraglio
Pinerolo-Cuneo Olmo
Chisola-Busca
Bra-Bruinese

Classifica
Nichelino Hesperia 28, Chisola 26, Cheraschese 22, Pinerolo e Fossano 20, Cuneo Olmo 15, Bra 14, Giovanile Centallo 13, Busca 11, Bruinese e Caraglio 8, Saviglianese 6, Beiborg 4, Salice 1.

CAPOCANNONIERI: Francesco Caraglio (Cuneo Olmo) e Tommaso Bergia (Giovanile Centallo), 8 reti.