Juniores Regionale U19 Girone C – Carmagnola-Saviglianese e Alba Calcio-Monregale nel programma dell’undicesima giornata

0
6

Il campionato Juniores regionale entra sempre più nel vivo e oggi giunge già la undicesima giornata di campionato.

La Cheraschese, vera schiacciasassi di questo campionato, a caccia dell’undicesimo risultato utile consecutivo, sarà impegnata nella trasferta contro la Roretese, mentre i biancorossi  del Cuneo all’inseguimento faranno visita al Valle Po.

Occhi puntati anche alla Saviglianese: i maghi, con la miglior difesa del campionato saranno ospiti del Carmagnola assetato di vittoria, la cui ultima vittoria casalinga risale al 24 settembre nella partita vinta di misura contro il Carignano.

Proprio il Carignano sarà il prossimo avversario della Giovanile Centallo che cercherà il riscatto dopo la sconfitta interna contro la Cheraschese.

L’Alba Calcio attende il Monregale per un match molto interessante, intanto i cugini dell’Albese saranno di scena sul campo del Candiolo, distante solo due punti in classifica.

Infine, non meno importante è il match del Saluzzo: i marchionali sfideranno i torinesi del Trofarello nel tentativo di risalire la classifica. Di seguito il programma completo e la classifica aggiornata.