Seconda Categoria – Lenci Poirino v Langa, è qui il big match! Nel Girone G il Carrù rischia con il San Chiaffredo

0
0

Si prospetta un fine settimana ad alta intensità per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, giunti alla 10ª giornata.

Nel Girone F proverà il “golpe” alla capolista Salsasio la Caramagnese in un match che, in caso di vittoria, potrebbe riportare i giallo neri a ridosso delle prime della classe. Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Lenci Poirino e Langa, appaiate a 18 punti, e con un occhio verso la prima posizione.

Dopo aver battuto la capolista nell’ultimo turno torna tra le mura amiche lo Sportroero che incrocerà i guantoni contro il Nizza Vallebelbo. Reduci da una sconfitta cercano di ripartire Neive ed Orange Cervere che saranno di scena rispettivamente contro Mezzaluna Villanova ed Annonese mentre è aperto a qualsiasi risultato il derby tra Stella Maris e Canale 2000.

Chiude il palinsesto la sfida tra Pralormo e Cortemilia con gli ospiti, appaiate in ultima posizione a quota 4 punti.

Nel Girone G la neo capolista Carrù rischia fortemente sul campo del sempre ostico San Chiaffredo, capace di impensierire chiunque soprattutto tra le mura amiche. Turno esterno per il Piazza che dopo aver perso la vetta della classifica cerca di ripartire dal match sul campo del Villafalletto.

Parte con i favori del pronostico il Val Maira nel match interno contro il fanalino di coda Dogliani mentre il Valvermenagna dovrà prestare massima attenzione sul campo di un Bagnasco reduce dall’importante vittoria dell’ultimo turno. Ai piedi del podio spicca la sfida tra Olimpic Saluzzo e Virtus Busca, divise da un punto in classifica, mentre in coda è tempo da scontri diretti con Salice vs Pro Brossasco e San Benigno vs Bernezzo.