Sci Alpino – Coppa del Mondo: il Fan Club Marta Bassino al lavoro per la tappa di Sestriere

0
2

Manca ormai pochissimo alla tappa “casalinga” della Coppa del Mondo di sci alpino per Marta Bassino.

I prossimi 10 e 11 dicembre, infatti, a Sestriere si disputeranno un Gigante e uno Slalom, in una prova che davvero dista poche ore dalla nativa Borgo San Dalmazzo di Marta. Ecco perchè il suo Fan Club si è già messo in moto, per organizzare una corposa trasferta. Questo il comunicato:

“Cari amici,
eccoci a voi con tutte le informazioni per l’attesissima trasferta sociale al gigante di Sestriere del 10 dicembre!

Abbiamo approntato un bus che partirà alle ore 6.00 dal piazzale della Croce Rossa a Borgo San Dalmazzo; un’ulteriore partenza sarà prevista circa alla stessa ora dal piazzale ex Dogana (ITIS) di Cuneo. Rientro dopo la gara nel tardo pomeriggio.

Il bus è riservato a chi è in regola col tesseramento al Fan Club Marta Bassino (in calce alla presente trovate il link per accedere alla pagina di iscrizione) e costa 20 euro a persona, esclusi i nati dal 1/1/2015 per cui il viaggio è gratuito: pagamento solo in contanti, a bordo, il giorno stesso.

Anche l’accesso all’area Fan Club che sarà allestita all’arrivo della pista Kandahar-Agnelli (a lato della tribuna, vedasi immagine di seguito) sarà riservata a coloro che sono in regola col tesseramento al Fan Club, ai quali rilasceremo un apposito pass a titolo gratuito.

Per l’iscrizione, diritto di prelazione a chi, nei giorni scorsi, ha manifestato interesse tramite l’apposito modulo – vi stiamo ricontattando privatamente!

In ogni caso il termine per le adesioni è il 5 dicembre, via email [email protected] oppure nei negozi convenzionati col Fan Club, che qui comunichiamo, ove è anche possibile rinnovare il tesseramento o iscriversi ex novo:
A Cuneo: Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13
A Borgo San Dalmazzo: Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96 – Massi Sport, via Lovera 73 – Walter accessori auto, corso Barale 22
A Boves: Alimentari Cavallo, piazza Italia 3
Che altro aggiungere? Siateci, belli carichi e chiassosi, pronti a far sentire il vostro calore a Marta!

Il direttivo”