Coppa Italia Regionale Femminile – Derby tra Area Calcio Alba Roero e Racco ’86. Trasferta a Pinerolo per la Musiello Saluzzo

0
0

Messo in archivio il girone di andata è tempo di lanciarsi nella Coppa Italia Regionale per le squadre di calcio femminile cuneese.

Primo turno che vede subito un derby della provincia “Granda” con la sfida tra Area Calcio Alba Roero e Racco ’86. Una gara che vede di fronte due formazioni giunte a questo appuntamento in condizioni mentali opposte: da una parte le langarole, sicuramente favorite ma reduci da un solo punto nelle ultime due uscite, dall’altra le racconigesi che hanno chiuso alla grande il girone d’andata. Sfida, dunque, aperta a qualsiasi risultato e tutta da gustare.

Gara d’andata in trasferta, invece, per la Musiello Saluzzo di coach Fabio Cani che sarà di scena sul terreno di gioco della Rivese. Un banco di prova interessante per vedere la crescita fatta dalle saluzzesi in questa prima parte di stagione visto che, nella prima uscita dell’anno, subirono una clamorosa sconfitta per 9-0.

Coppa Italia Regionale – Il Programma della 1ª giornata

Bulè Bellinzago – Novara
Pianezza – Torino Women
Rivoli – Accademia Calcio Torino
Cit Turin – Juventus Torino
Moncalieri – Piossasco
Rivese – Musiello Saluzzo
Area Calcio Alba Roero – Racco ‘86
Alessandria – Novese