Terza Categoria – Garessio, che occasione per allungare! Nel Girone B il Revello cerca l’aggancio al Villanova Solaro

0
1

Che fine settimana sarà per i raggruppamenti cuneesi in vista della 10ª giornata di Terza Categoria? Sicuramente molto interessante.

Nel Girone A è tempo di big match per la capolista Piobesi che sarà di scena sul campo della seconda forza del campionato Bandito. Turno che promette spettacolo anche tra Sommarivese e Sanfrè che, divise da un punto in classifica, si sfidano con l’obiettivo di recuperare punti sulla prima posizione.

Impegni casalinghi per Clavesana e Lions United Alba che se la dovranno vedere rispettivamente contro Academy Canale e Roerolanze mentre lo Sport Caramagna parte con i favori del pronostico sul campo del Corneliano d’Alba. Nessun punto in palio, ma comunque gare da disputare, per Accademia Calcio Alba e Ceresole d’Alba che affronteranno lontane dalle mura amiche le “fuori classifica” Cortemilia e Sommariva Perno.

Nel Girone B turno senza punti per il Villanova Solaro che sarà di scena sul campo del Valle Po, squadra che non fa graduatoria. Ghiotta occasione, dunque, per il Revello che attende tra le mura amiche l’Enviese con l’obiettivo di agganciare la prima posizione. Hanno la grande chance per recuperare terreno Lagnasco e Cavallermaggiore che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Bagnolo e Racco ’86.

Promette scintille il match tra Giovanile Genola ed Albatros Savigliano, appaiate a quota 12 punti, mentre lo Sporting Cavallermaggiore parte con i favori del pronostico nel match interno contro il fanalino di coda Morevilla.

Nel Girone C testa coda con l’impegno della capolista Garessio sul proprio terreno di gioco contro il fanalino di coda Margaritese. Occasione unica per la battistrada che potrebbe approfittare dello scontro diretto tra le inseguitrici Valle Stura e San Biagio per allungare ancora in classifica.

Turni interno per Carrù Magliano Alpi e Sandamianese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Benese e Tarantasca mentre il Trinità cerca punti importanti sul campo del Passatore. Chiudono il palinsesto gli impegni senza punti in palio di Beinette e Castellettese contro Valvermenagna ed Azzurra, entrambe fuori classifica.