Fratelli d’Italia inaugura la sede territoriale di Alba

Sabato 26 novembre

0
1

Sabato, giorno 26 novembre, alle ore 16,00, verrà inaugurata la sede del Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Alba, sita in corso Michele Coppino n.31/A.

Prevista la partecipazione alla cerimonia inaugurale, del coordinatore regionale del partito, Fabrizio Comba, dei parlamentari nazionali, Monica Ciaburro e Marcello Coppo e del capogruppo al Consiglio Regionale, Paolo Bongiovanni.
Gli onori di casa verranno fatti dall’assessore al Turismo del Comune di Alba, Emanuele Bolla ,dal coordinatore cittadino, Giulio Abbate, e dai componenti il direttivo del circolo territoriale.

“L’inaugurazione della nostra sede – dichiara Emanuele Bolla- sarà anche l’occasione per tracciare un bilancio del contributo, fin qui offerto, da Fratelli d’Italia all’azione politica dell’amministrazione comunale e del centrodestra albese, individuando, nel contempo, quelle strategie che riteniamo idonee e concrete per perpetuare nel buon governo della città e nel rafforzamento della coalizione di maggioranza”.

c.s.