Festeggiato il 20° compleanno della Protezione Civile di Cherasco

0
0
(foto pagina FB Carlo Davico - Sindaco di Cherasco)

Ne avevamo parlato nell’aprile 2020, del grande lavoro e dei grandi sforzi della Protezione Civile di Cherasco (presieduta da Franco Mantilleri).

Nella mattinata di domenica 20 novembre, nella sala del Consiglio comunale cheraschese, sono stati festeggiati i 20 anni del gruppo.

Questo il messaggio del sindaco Carlo Davico, postato sulla propria pagina ufficiale FB: “A distanza di vent’anni dalla fondazione del Gruppo Civico di Protezione Civile siamo qui a festeggiare, grazie ai tanti volontari uomini e donne che in questi anni hanno creato, mantenuto e reso la Protezione Civile di Cherasco quella che vediamo oggi, una realtà importante e indispensabile. Da Amministratore ho avuto il beneficio di poter vedere da vicino e constatare la generosità, la costanza e l’impegno, con le quali il volontario di Protezione Civile si offre al prossimo e a tutta la comunità. I volontari si vedono nel momento delle difficoltà, della necessità, tuttavia per poterci essere in quei momenti, c’è un lungo e impegnativo lavoro alle spalle, dedicato alla preparazione, alla formazione, all’addestramento. Noi Cheraschesi siamo orgogliosi di questo gruppo, GRAZIE per la vostra continua e instancabile presenza“.