Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket D/M: i Gators decimati cedono 51-44 in casa di Carmagnola

Basket D/M: i Gators decimati cedono 51-44 in casa di Carmagnola

0
0

I Gators escono sconfitti dalla gara di Carmagnola, partita in cui regnano gli assenti da entrambe le parti.

I Gators sono costretti a rinunciare a tre giocatori fondamentali come Marengo, Nicola e Nasari. A suonare la carica nella prima parte di gara, uno spumeggiante Ghigo che guida gli alligatori mettendo a segno due bombe, ma anche lui è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia.

Così Cerutti e compagni iniziano a macinare gioco, riuscendo a mantenere il distacco minimo (-1) all’intervallo lungo.

Il terzo quarto è quello decisivo per l’allungo dei padroni di casa, che con un parziale di 7-0 scavano il solco: solo un tiro libero di Cerutti riduce parzialmente lo svantaggio riportando i Gators a referto, ma Carmagnola si porta sulla doppia cifra. Barra e Valinotti suonano ancora la carica arrivando due volte al -6, ma senza riuscire a riaprire totalmente il match con i padroni di casa a rispondere colpo su colpo alle azioni offensive degli ospiti.

Da evidenziare il tanto cuore messo in campo dai ragazzi di coach Marco Fabbri, soprattutto in fase difensiva per provare a restare incollati nel punteggio a Carmagnola: peccato per le tante occasioni mancate a causa di una scarsa vena realizzativa sotto canestro soprattutto nel finale di gara.

CARMAGNOLA- VM SERVICE GATORS 51-44
Parziali: 14-16, 28-27, 39-33

VM SERVICE Gators: Avalle, Valinotti 10, Cerutti 7, Barra 2, Nicola S. 6, Ghigo 10, Varallo G. n.e., Pistone, Perrone, Fantini 9. All.: Fabbri.

Carmagnola: Argentero 3, Canone 3, Marongiu, Lieto 6, Magelli 4, Lovato 12, Speca, Dall’aquila, Sorrenti 3, Testa 4, Rosa 16. All.: Pecchio

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial