Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero frenato dalla Rivese. Poker Racco ’86 sul Piossasco

0
1

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta: questo il bilancio in perfetto equilibrio per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile.

Pausa di campionato che arriva al momento giusto per l’Area Calcio Alba Roero che, dopo la sconfitta contro il Moncalieri, non va oltre il 2-2 casalingo contro il Rivoli perdendo di fatto la vetta della classifica. Non basta alle langarole  la doppietta di Flou per avere la meglio delle pinerolesi che ben si comportano e strappano un punto importante in terra cuneese.

Chiude il girone d’andata con una vittoria, invece, il Racco ’86 che batte per 0-4 il fanalino di coda Piossasco. La tripletta di Corona, unita al gol di Mandrile, manda ko le torinesi che restano a zero punti in classifica e zero reti segnate. Le racconigesi, invece, salgono a quota nove punti in classifica e si mettono alle spalle della zona play off.

Ancora una pesante sconfitta, invece, per la Musiello Saluzzo che viene travolta tra le mura amiche dal Moncalieri. Le ragazze di mister Cani non riescono a reggere l’urto delle torinesi che dilagano con la doppietta di Trapani unita ai centri di Bonanno, Ponzio, Petronio, Garabello e Pasquariello.