Al via la 1ª edizione di WOW a Borgo S. Dalmazzo: ci sarà anche il Marta Bassino Fan Club

0
2

Scatterà domani, venerdì 18 novembre, e fino a domenica 20, la prima edizione di WOW (Winter Outdoor Weekend), il Salone dello sport e della cultura outdoor in programma al Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo, organizzato dall’Associazione Ente Fiera Fredda in collaborazione con Massi Sport, con il patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e il sostegno promozionale dell’ATL del Cuneese, grazie al supporto di Fondazione CRC, Parco Fluviale Gesso e Stura, Aree Protette Alpi Marittime, Unione Montana Valle Stura, Corpo Nazionale Soccorso Alpino, GM.

I sostenitori sono Acqua San Bernardo, Caffè Fantino, Bordiga, Cordero 1958 Molino di Borgo San Dalmazzo, Banca di Boves e Banca CRS.

L’evento, a ingresso gratuito, proporrà ai visitatori una presentazione ad ampio raggio del mondo della montagna, con la proposta di attività outdoor da vivere nel Cuneese. Presenti tantissimi espositori legati al mondo della montagna che allestiranno uno stand nei padiglioni. Ci saranno poi proiezioni cinematografiche presso l’Auditorium, laboratori formativi sulla sicurezza in montagna e dialoghi con sportivi.

Non solo esposizione e intrattenimento, ma anche degustazione dei piatti tipici di montagna proposti dai rifugisti cuneesi che prenderanno parte all’iniziativa, con specialità che caratterizzano la cucina d’alta quota che potrà essere gustata dalla prossima stagione estiva direttamente nei singoli rifugi.

in attesa di poter finalmente parlare di sci (sembrerebbe che le condizioni meteorologiche siano propizie per “portare a casa” il gigante di Killington il prossimo 26 novembre), sarà ancora la prima occasione per ritrovarsi insieme per il Marta Bassino Fan Club, presente tra i tanti espositori.

“Vi aspettiamo al nostro stand, dove troverete la possibilità di tesserarvi (sia rinnovi che prime iscrizioni), gadget esclusivi… e poi ovviamente noi stessi e noi medesimi, a disposizione per una bella chiacchierata” – il pensiero del direttivo.

c.s.