Eccellenza Femminile – Fatal Moncalieri per l’Area Calcio Alba Roero. Vince il Racco ’86, male la Musiello Saluzzo

0
1

Fine settimana con una sola gioia per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile nella penultima giornata del girone d’andata.

Prima sconfitta stagionale, infatti, per l’Area Calcio Alba Roero che non riesce a fermare la rincorsa del Moncalieri. Alla compagine di mister Rolando non bastano le realizzazioni di Taliano e Rizzo per ottenere un risultato positivo. Le padrone di casa trascinate da Erika Ponzio, calciatrice fuori categoria per l’Eccellenza, ed il gol di Bonanno fissano il punteggio sul 3-2 finale.

Vince e convince il Racco ’86 che sale a sei punti in classifica battendo per 3-1 la Rivese. Le realizzazioni racconigesi che valgono l’intera posta in palio portano le firme di Sechi, Coron ed Olivo.

Brutta sconfitta esterna, infine, per la Musiello Saluzzo che torna con un tennistico 6-0 dalla trasferta torinese contro l’Accademia Torino Calcio. Le ragazze di mister Cani vengono travolte dalle reti di Testa, Corzetto, Tardini, Angrisano, Martullo e Soleti, in un match a senso unico.