Pro Dronero-Alba Calcio 0-4, Esposito: “Gara interpretata al meglio, siamo contenti”

0
5

Nella decima giornata del campionato di Eccellenza Girone B i langaroli dell’Alba Calcio vincono 0-4 sul campo dei draghi della Pro Dronero. Al termine della gara abbiamo raccolto le impressioni e le parole di Carmine Esposito, capitano dell’Alba Calcio.

Oggi una larga vittoria contro la Pro Dronero che partita è stata?

“E’ stata una gara interpretata nel modo giusto: sappiamo che da anni su questo campo è difficile fare punti e siamo molto contenti per questa vittoria. A fine partita negli spogliatoi è anche arrivata poi anche la bella notizia del risultato di Moretta-Cuneo che ha consentito il sorpasso in classifica.”

Era la gara che vi aspettavate?

“Si, ci aspettavamo questo tipo di partita: su questo campo in erba non sempre riusciamo  a fare il nostro gioco, ci siamo adattati e ci siamo riusciti bene.”

Prossime gare con quale mentalità?

“Con la mentalità di sempre e che abbiamo da inizio anno: cercare di fare il meglio ogni domenica. Lo stiamo facendo nelle due competizioni: sia nella Coppa, dove abbiamo raggiunto la semifinale con il Saluzzo, che in campionato dove ora siamo in vetta alla classifica. La stagione è però ancora lunga e dobbiamo dare tutto per vincere.”

Dando uno sguardo alla classifica cosa vedi?

“Ora siamo primi in campionato, noi e Cuneo ci siamo un po’ staccati rispetto alle altre squadre. Ci sono comunque anche altre società molto attrezzate che in questo momento magari stanno avendo difficoltà, ma che possono comunque fare bene e provare a vincere.”