Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero a Moncalieri per tentare la fuga. Sfida in coda per le altre cuneesi

0
1

L’ottava giornata del girone d’andata è alle porte per il campionato di Eccellenza Femminile, con le tre squadre cuneesi che promettono battaglia.

Big match assoluto di giornata per la capolista Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul campo del forte Moncalieri, inseguitrice a tre punti dalle langarole. La compagine di mister Rolando, dopo la larga vittoria nel derby contro il Musiello Saluzzo, cerca una zampata che allontanerebbe le torinesi dal primo posto e consentirebbe forse di blindare almeno le prime due posizioni in classifica.

Cerca l’aggancio il Racco ’86 che attende tra le mura amiche la Rivese. Pace e compagne hanno la grande chance di risalire la classifica contro una formazione alla portata in una sfida che si preannuncia delicata per le racconigesi.

Trasferta in terra torinese, infine, per la Musiello Saluzzo che cerca la seconda vittoria stagionale contro l’Accademia Torino Calcio. La compagine di coach Cani, che attualmente ha la peggior difesa al pari del Piossasco, sarà chiamata alla prova di carattere contro Camporelli e compagne, ancora in piena lotta per il quarto posto.