Promozione: il Busca presenta la nuova squadra per stagione 2022/23 (FOTO E VIDEO)

0
9

Nella serata di ieri il Busca ha presentato la nuova squadra per stagione 2022/23 presso la Sala Consigliare del Comune.

Durante l’incontro a parlare sono stati i principali volti societari: il presidente Gabriele Rosso, il DS Marco Mollo e l’allenatore Marco Delfino.

Il DS in particolare nel suo intervento ha voluto evidenziare sia la giovane età della squadra, l’età media è infatti di circa 22 anni (i giocatori più giovani sono due 2005, Brizio e Salusso) e la forte territorialità del ragazzi: molti di essi infatti provengono da zone limitrofe a Busca e ciò costituisce un valore aggiunto per la squadra e la Città.

Oltre alla dirigenza sono poi anche intervenuti l’Assessore allo Sport Diego Bressi e il Sindaco di Busca Marco Gallo, i quali hanno voluto far sentire la vicinanza delle istituzioni alla società di via Monte Ollero. Il Presidente ha infine ha premiato personalmente il capitano dei grigi Davide Isoardi per le 22 reti messe a segno la scorsa stagione con una maglia celebrativa.

La società, come dichiarato dai dirigenti, ha deciso di non porsi obbiettivi se non quello di raggiungere i migliori risultati possibili, esprimendo un buon gioco e dando spazio appunto ai giovani.

Portieri: Alberto Reinaudo, Michele Giuliano, Filippo Aimar (2006), Paolo Bertola;

Difensori: Gabriele Bersano, Matteo Arrò, Gabriele Delpiano, Mattia Rosso, Pietro Franco, Oscar Rinaudo, Mattia Bressi, Andrea Guarino (2005), Andrea Bertaina (2005);

Centrocampisti: Mattia Mollaj, Alberto Delfino, Andrea Gozzo, Filippo Reinaudo, Tommaso Salusso (2005), Menardi Samuele (2005), Lorenzo Barra (2005);

Attaccanti: Adama Samake, Pietro Silvestro, Davide Isoardi, Andrea Moino, Giovanni Brizio (2005), Umberto Gaggioli, Tommaso Silvestro (2005).

Di seguito le foto dell’evento e le dichiarazione del direttore sportivo Marco Mollo ai nostri microfoni.