Under 17 Regionale C: il Fossano ferma il Chisola! Vincono le inseguitrici, solo pareggi in zona salvezza

0
1

La capolista rallenta e la corsa alla vetta torna a farsi avvincente. L’ultimo turno del mese di ottobre ha regalato nuove sorprese nel girone C di Under 17 Regionale.

A garantirle, lo stop del Chisola, fermato sul 2-2 (uno dei tre di giornata) dal Fossano. In gol per i padroni di casa Marku e Niba e per gli ospiti Meriacre e Gironda.

Vincono, infatti, le due principali inseguitrici, che si riportano ad un solo punto dalla vetta. Il colpaccio è della Cheraschese, che sbanca 3-1 il campo del Bra nel derby. Per i lupi, sengnano De Pasquale, Canova su rigore e Nota, mentre ai giallorossi, fermi a 10, non basta Cia.

Al Nichelino Hesperia, invece, basta un lampo di La Monica per passare sul sempre ostico campo della Saviglianese e continuare a correre, mentre subito sotto non si ferma il Pinerolo, che passa a Centallo (gol rossoblù del solito Bergia) con la doppietta dagli undici metri di De Dominicis.

L’unica che sembra poter tenere il ritmo delle prime quattro è il Cuneo Olmo, che sbanca anche il campo del Salice, grazie a Maccario e Caraglio, portandosi a quota 14 e allungando su Fossano, Bra e Giovanile Centallo.

Chiudono 2-2 nelle zone basse, che, però, forse servono a poco alle contendenti. Uno si materializza in casa del Beiborg, con la penultima della classe (gol di Caputo e Rigotti) che ferma il Busca, a cui non bastano Chiapello e Bernardi, ma che può comunque fare un altro balzetto in classifica portandosi a 8.

L’altro, invece, è tra Caraglio (Hysa e Bianco) e Bruinese (Pizzutto e Arneodo), che impattano e avanzano a braccetto, portandosi a 4 punti.

Under 17 Regionale C – Settima giornata (30/10, ore 10.30)
Fossano-Chisola 2-2
Beiborg-Busca 2-2
Giovanile Centallo-Pinerolo 1-2
Salice-Cuneo Olmo 0-2
Caraglio-Bruinese 2-2
Saviglianese-Nichelino Hesperia 0-1
Bra-Cheraschese 1-3

Classifica
Chisola 19, Cheraschese e Nichelino Hesperia 18, Pinerolo 17, Cuneo Olmo 14, Fossano 11, Bra 10, Giovanile Centallo 9, Busca 8, Bruinese e Caraglio 4, Saviglianese 3, Beiborg 2, Salice 1.

Capocannonieri: Pepe (Pinerolo) e Bergia (Giovanile Centallo), 7 reti.