L’Atletico Racconigi si affida a Ettore Cellerino: “Molto contento di questa chiamata”

0
1

L’Atletico Racconigi ripartirà dall’esperienza di Ettore Cellerino. È questa la principale novità con cui si è aperto il mese di novembre del calcio regionale piemontese, con il sodalizio cuneese che ha salutato Davide Nastasi, affidando la panchina all’esperto tecnico ex Moretta e Saluzzo.

Ai nostri microfoni, Cellerino esprime tutta la sua gioia per questa chiamata: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, perché ho trovato una società molto organizzata e con grandissimi margini di crescita. Era un po’ quello che io stavo cercando e non vedo l’ora. Ringrazio la società per la fiducia e spero di poterla ripagare sul campo”.

Intanto, però, Cellerino eredita un gruppo con qualche acciacco di troppo e cinque punti in classifica dopo otto giornate nel girone C: “Purtroppo, tra infortuni e squalifiche, siamo un po’ corti, ma dovremo fare di necessità virtù. Cosa mi ha chiesto la società? Quest’anno, l’obiettivo deve essere quello di mantenere la categoria, per cui dovremo rimboccarci le maniche e lottare”.