Terza Categoria – Il San Biagio sbanca il campo del Carrù Magliano Alpi e vola in testa!

0
1

Un’altra valanga di reti in questo fine settimana di Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi che mettono in archivio la sesta giornata di gioco.

Nel Girone A pareggio a reti inviolate per il Piobesi che impatta 0-0 sul campo della Sommarivese. Il Sanfrè chiude in pareggio la sfida sena punti in palio con il Sommariva Perno: 3-3 il risultato finale con le reti dei padroni di casa messe a segno da Dallorto, Rampulla e Mollo ai quali rispondono Diglaudi, Brizio e Del Gaizo per gli ospiti. Aggancio al secondo posto per lo Sport Caramagna che, grazie alle reti di Bordone e Longo, passa sul campo del Ceresole d’Alba a cui non basta il gol di Baldin.

Successi interni per Cortemilia ed Accademia Alba Calcio che battono rispettivamente RoeroLanze (1-0, Bogliacino) ed Academy Canale (5-0, doppiette di Biato e Loudy oltre al gol di Boghiu) mentre il Lions Uniter Alba ne fa sei al Corneliano d’Alba (2-6, Jallow, Shodehinde, Niang, Krubally e doppietta di Fiore). Chiude il palinsesto la vittoria esterna del Bandito sul campo del Clavesana, mandato ko dalle reti di Borda, Dominici e Montà.

Nel Girone B pareggio nel big match tra Lagnasco e Villanova Solaro che impattano sull’1-1 con il botta e risposta tra Salatino e Caffaro. Il Revello vince lo scontro privo di punti in palio contro il Valle Po con la rete di Mondino mentre l’Albatros Savigliano sale a quota nove sconfiggendo tra le mura amiche l’Enviese: Ferrero e Mondino per i saviglianesi, Roros per gli ospiti.

Successi interni per Bagnolo e Giovanile Genola che battono rispettivamente Cavallermaggiore (2-0, Aragona e Coero Borga) e Morevilla (4-2, doppietta di Foletto, Mondino e Cristofaro per i padroni di casa, gol di Pani e Piccato per gli ospiti). Chiude il palinsesto la vittoria esterna nel Val Varaita per 1-2 sul Racco ’86.

Nel Girone C vince il big match il San Biagio che grazie alle reti di Parola J. E Parola F. batte il Carrù Magliano Alpi, a cui non basta la realizzazione di Ratea, e vola in vetta. Si attesta al terzo posto il Garessio che espugna per 1-3 il campo della Sandamianese con le realizzazioni di Vogli, Pagliano e Leka che rendono vano il gol casalingo di Rivero. Pareggio per 1-1 tra Valle Stura e Trinità che impattano con il botta e risposta tra Daziano e Rosa.

Successi interni per Benese, Beinette e Castellettese che battono rispettivamente Tarantasca (4-0, doppietta di Delpiano, Bamba ed Alessio), Passatore (3-1, doppietta di Cisse e Giuliano) e Margaritese (3-0, Noriega, Cardea e Fousseni). Chiude il programma il pareggio per 2-2 tra le due squadre fuori classifica Azzurra e Valvermenagna.