Prosciutto Crudo di Cuneo DOP “MVP”: delegazione Cuneo Volley allo stand Carni Dock ad Alba (INTERVISTE e FOTO)

La serie A2 maschile ospite dell'azienda di Lagnasco, nell'ambito della 92esima edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco

0
6

Attesa e decisamente gradita, ieri mattina, una visita allo stand della Carni Dock di Lagnasco all’interno del cortile della Maddalena (in via Vittorio Emanuele II). Nell’ambito della 92esima edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e del programma di degustazione organizzato dal Consorzio di Tutela e Promozione del Crudo di Cuneo DOP, è stata accolta e applaudita la delegazione della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo (Cuneo Volley di serie A2 maschile).

A fare “gli onori di casa” allo stand, l’Amministratore Delegato della Carni Dock Luca Allasia. Delegazione cuneese (pallavolistica) composta dal Direttore Generale e Marketing Davide Bima, dal coach Massimiliano Giaccardi, dai giocatori Andrea Santangelo (opposto) e Lorenzo Esposito (palleggiatore).

Per le foto di rito e la degustazione, con grande protagonista il Crudo di Cuneo DOP, hanno partecipato (anche) il sindaco di Lagnasco Roberto Dalmazzo, Carlotta Boffa (vice-sindaco di Alba), il direttore ed editore di Ideawebtv Carlo Borsalino.