Juniores Regionale U19 – Cheraschese al comando e la Saviglianese vince il derby contro il Cuneo, bene anche il Centallo (VIDEO)

0
2

Dopo la sesta giornata il Girone C del Campionato Juniores Regionale ha una capolista: si tratta della Cheraschese che a punteggio pieno vola in vetta grazie ad una squadra vittoria per 4-3 contro i marchionali del Saluzzo.

Tanti gol anche nel derby Saviglianese-Cuneo: il big-match si conclude 4-2 in favore dei maghi che si portano a -2 dalla capolista. L’Albese cade 1-2 in casa contro il Carmagnola, non va meglio all’Alba Calcio che in trasferta viene sconfitta dalla Giovanile Centallo 1-0, a decidere la gara è un rigore di Risso realizzato nel primo tempo.

Roretese e Candiolo si dividono la posta in palio, pareggiando 1-1: al gol da parte dei padroni di casa di Fissore al 68’ risponde Alaimo due minuti più tardi, mentre il Monregalese archivia la pratica Valle Po battendo i rossoblù per 3-1.

Infine il Carignano trova 3 punti pesanti tra le mura amiche grazie al gol vittoria del classe 2004 Ponte, battendo di misura i torinesi Trofarello. Di seguito i risultati e la classifica aggiornati alla sesta giornata.