L’albese Emanuele Battaglino colpito da aneurisma in Messico: lanciata raccolta fondi per il ricovero

0
2
Lele Battaglino

“Lele si trova in Messico dove ha avuto un aneurisma cerebrale con emorragia. È molto grave e non ha un’assicurazione medica valida a salvargli la vita”.

Sono già stati raccolti oltre settemila euro su GoFundMe per salvare Emanuele Battaglino, di Alba, in provincia di Cuneo. “In un paese meraviglioso come il Messico, purtroppo, salvarti la vita è cosa da ricchi. Lele – scrive la sorella Laura – è tutto ma non ricco”.

“Lele – racconta – è l’amico che vorresti avere, quello sempre disposto ad aiutarti, quello che ti strappa sempre un sorriso, ha un cuore grande. Ora, però, ha bisogno di tanti cuori grandi che lo aiutino”.

“Ogni suo giorno in ospedale – spiega – costa quattromila euro e deve affrontare ancora un’operazione e diversi giorni di degenza. La sua famiglia e gli amici – aggiunge – hanno dato fondo alle risorse economiche ma Lele ha ancora bisogno di tempo”.

“Appena possibile – continua Laura – lo trasporteremo in Italia ma, nelle sue gravi condizioni, ora non si può fare”. “Non lasciamolo da solo – conclude. Salviamogli la vita”.

La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/lele-la-sua-vita-nelle-nostre-mani